Guns N' Roses, aggiornamenti: formazione e tour negli stadi

Guns N' Roses, aggiornamenti: formazione e tour negli stadi

Un comunicato stampa informa che, come del resto già ampiamente intuito, il nucleo intorno al quale avverrà la reunion del gruppo californiano  sarà il trio Axl Rose alla voce, Slash alla chitarra e Duff McKagan al basso. Ancora nessuna informazione ufficiale sul resto della formazione, anche se molti indizi fanno pensare che il terzetto sarà ampliato con membri della formazione dei Guns N' Roses epoca "Chinese democracy": e più precisamente il tastierista Dizzy Reed, il polistrimentista Chris Pitman, il chitarrista ritmico Richard Fortus e il batterista Frank Ferrer.
Non sarebbero quindi della partita né il chitarrista Izzy Stradlin né i batteristi Steven Adler e Matt Sorum.
Per quanto riguarda invece il vociferato tour negli stadi che si dice dovrebbe svolgersi subito dopo la partecipazione del gruppo al Coachella Festival, una conferma è attesa da un momento all'altro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.