Lemmy Kilmister, il servizio funebre si terrà sabato e sarà trasmesso in streaming

Lemmy Kilmister, il servizio funebre si terrà sabato e sarà trasmesso in streaming

Sabato prossimo, 9 gennaio, si terrà il memorial funebre per l'ultimo saluto al frontman dei Motorhead scomparso lo scorso 28 dicembre. Il luogo scelto è uno dei locali da lui più assiduamente frequentati, il leggendario Rainbow Bar & Grill di Los Angeles.
L'annuncio è stato dato dai proprietari del locale:

Unitevi a noi sabato 9 gennaio per salutare un caro amico e una persona alla quale abbiamo voluto bene. Apriremo alle due del pomeriggio. Per accogliere tutti, avremo a disposizione l'intero spazio della Strip. La partecipazione sarà consentita solo ai maggiori di 21 anni. Il Rainbow chiuderà dalle 17 alle 21 per la cerimonia privata, però il Roxy e il Whisky rimarranno aperti per accogliere tutti coloro che interverranno per salutare Lemmy.

Alla luce della numerosissima partecipazione che è prevista alla cerimonia, dunque, tutta la strada sarà chiusa per consentire l'afflusso della folla.
Il servizio funebre vero e proprio, che si terrà sabato al Forest Lawn Memorial Park di Hollywood, sarà trasmesso in streaming, per evitare che ai funerali sia presente una folla strabocchevole.
Un portavoce della band ha detto:

I Motorhead chiedono rispettosamente ai fan di non intervenire al servizio funebre al cimitero, ma dato che la band desidera che tutti possano parteciparvi in qualche modo ne stanno organizzando la trasmissione in diretta sul canale Youtube ufficiale dei Motorhead.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.