Cult, ecco il video di "Hinterland", dal prossimo album "Hidden City"

Cult, ecco il video di "Hinterland", dal prossimo album "Hidden City"

"Inner City", prossimo e decimo album della band di Ian Astbury, ideale seguito di "Choice of weapon" (2012), uscirà il 5 febbraio. Viene anticipato ora dal video di "Hinterland", una canzone scritta dal cantante dei Cult con il chitarrista Billy Duffy, e prodotta da Bob Rock (Metallica, Motley Crue).

Ha detto Ian Astbury:

"Hinterland è un luogo per metà vero e per metà immaginario, una città nascosta che simboleggia una nuova Roma. Attraverso gli occhi di numerosi testimoni osserviamo una ragazza che cresce in questo mondo distopico. L'album è fitto di simbolismi, riflette una nuova era nell'evoluzione della consapevolezza dell'uomo che si riallinea con i ritmi naturali del nostro pianeta".

Ecco la tracklist di "Hidden City":


01. Dark Energy
02. No Love Lost
03. Dance The Night
04. In Blood
05. Birds Of Paradise
06. Hinterland
07. G O A T
08. Deeply Ordered Chaos
09. Avalanche Of Light
10. Lilies
11. Heathens
12. Sound And Fury

La formazione attuale della band è Ian Astbury (voce), Billy Duffy (chitarre), John Tempesta (batteria), Grant Fitzpatrick (basso), Damon Fox (tastiere e chitarra ritmica).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.