Capodanno ad Aspen, sul palco un supergruppo con Matt Berninger (National) e Win Butler (Arcade Fire) - FOTO

Capodanno ad Aspen, sul palco un supergruppo con Matt Berninger (National) e Win Butler (Arcade Fire) - FOTO

E' stata una notte di San Silvestro da ricordare quella tenutasi a cavallo degli scorso 31 dicembre e primo gennaio al St. Regis Resort di Aspen, in Colorado, nota (e prestigiosa) località sciistica americana: sul palco della serata benefica organizzata dall'associazione Artists For Peace And Justice sono infatti intervenuti il frontman e maggior compositore dei National Matt Berninger e Win Butler e Régine Chassagne, meglio noti come nucleo creativo-musicale degli Arcade Fire. Accompagnati dalla band haitiana Zing Experience, i tre si sono cimentati nell'interpretazione di una selezione di brani estratti dal repertorio della band di Montreal, oltre che in una versione inedita del classico dei Led Zeppelin "D’yer Mak’er", al quale è spettato il compito di chiudere il breve set.

Questa - secondo l'edizione online del New Musical Express - la scaletta della serata, i cui biglietti sono stati messi in vendita alla ragguardevole cifra di 1500 dollari a unità:

'Rebellion (Lies)'
'Rococo'
'To the Haitian Nurses Lost'
'Haïti'
'Ma Woule'
'Rara'
'Here Comes The Night Time'
'Wake Up' (Feat. Matt Berninger)
'Porno'
'The Suburbs'
'D’yer Mak’er'

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.