Bon Jovi, prevista per marzo l'uscita del nuovo album

Bon Jovi, prevista per marzo l'uscita del nuovo album

Potrebbe venire spedito nei negozi già nel corso del prossimo marzo "This House Is Not For Sale", il nuovo album di inediti in studio della band di Sayreville, New Jersey: lo riferisce il sito malaisiano star2.com, citando come fonte quanto spiegato dal frontman del gruppo durante una conferenza a Kuala Lumpur. Tra i dettagli emersi, è stato spiegato come l'ideale seguito di "Burning Bridges" dello scorso anno sia stato registrato presso gli studi newyorchesi Power Station, sale che ospitarono, nel 1984, la prima prova sulla lunga distanza dei Bon Jovi. Ad assistere il gruppo - tornato a collaborare in sala di ripresa dopo anni passati a fissare su nastro lavori per mezzo di session separate e assemblate in post-produzione - in cabina di regia è stato chiamato Tony Bongiovi, cugino del frontman - e fondatore dei Power Station - in passato già al lavoro con, tra gli altri, Jimi Hendrix, Ramones e Talking Heads.

"This House Is Not For Sale" sarà il primo album consegnato ai mercati dal gruppo senza l'apporto del chitarrista Richie Sambora, uscito nel 2013 dalla formazione ma presente nei crediti di "Burning Bridges".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.