NEWS   |   Gossip / 03/01/2016

Keith Flint (Prodigy) nel mirino di Anonymous per essersi dato alla caccia alla volpe - VIDEO

 Keith Flint (Prodigy) nel mirino di Anonymous per essersi dato alla caccia alla volpe - VIDEO

Keith Flint, cantante e ballerino in forze nei Prodigy, è stato preso di mira da alcuni attivisti di Anonymous. Il motivo dell'attacco è una sua recente dichiarazione in cui spiegava di essersi dato alla caccia alla volpe, come hobby.

Anonymous ha postato su YouTube un video in cui attacca Flint e la sua "passione" per la caccia. Nel clip una figura con la solita maschera bianca di Guy Fawkes spiega:

E' stato portato alla nostra attenzione il fatto che Keith ha un particolare feticismo per l'uccisione di animali. E' stato portato alla nostra attenzione il fatto che Keith ha fatto comunella con alcuni criminali Tory durante le battute di caccia alla volpe.

Il video, che dura circa due minuti e mezzo, definisce Flint un "cazzone traditore" per avere rinnegato le posizioni anti-sistema che la sua band aveva una volta:

In passato ti rispettavamo molto - ammiravamo la tua arte, la tua rabbia, la tua visione e il tuo taglio di capelli. Ma ora Anonymous ti rivolge questo messaggio perché infanghi ciò per cui noi ci battiamo.

Il video si chiude con una minaccia non troppo velata:

Hai ancora modo di cambiare, Keith. In un anno dovresti farcela. Aspettati una nostra visita.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi