Mötley Crüe: Tommy Lee resta bloccato a mezz'aria nel concerto d'addio, durante il Crüecifly - VIDEO e FOTO

L'ultimo live di sempre dei Mötley Crüe, oltre a portare un carico emotivo pesantissimo per l'addio della band ai propri fan, ha visto anche un curioso incidente di cui è stato protagonista involontario il batterista della band Tommy Lee.
Lee, come in ogni data del "Final tour", ha avuto il suo momento dedicato, ovvero la sezione dello spettacolo in cui viene messo in moto il meccanismo che porta la sua batteria in aria, su un doppio binario stile montagne russe/roller coaster (il "Crüecifly"); ma qualcosa è andata storta allo Staples Center di Los Angeles e il batterista si è trovato bloccato, sulla propria pedana volante, a mezz'aria - a diversi metri da terra.
A quel punto è stato necessario l'intervento di alcuni membri della road crew, che hanno tentato, ma invano, di riportare il meccanismo a un funzionamento corretto.
Lee, mentre i tecnici cercavano di risolvere il problema, appollaiato sulla piattaforma ha detto al microfono:
Pare proprio che il roller coaster si sia spaccato. Be', si fotta il roller coaster! Forza ragazzi, datemi una mano. Venite a tirarmi giù. Non riesco a credere che questa roba stia succedendo proprio l'ultima sera. Mi sono accorto che qualcosa non andava quando ho iniziato a salire.
Alla fine tutto si è risolto: la piattaforma è stata stabilizzata, Lee è sceso mentre i tecnici risistemavano la batteria al suo posto, facendo scorrere la pedana vuota lungo i binari. Nel frattempo Mick Mars ha fatto il suo assolo di chitarra. L'unico inconveniente pare essere stato che questo piccolo incidente ha ritardato di qualche minuto il brindisi di mezzanotte per salutare il 2016.
