Mötley Crüe: Tommy Lee resta bloccato a mezz'aria nel concerto d'addio, durante il Crüecifly - VIDEO e FOTO

Mötley Crüe: Tommy Lee resta bloccato a mezz'aria nel concerto d'addio, durante il Crüecifly - VIDEO e FOTO

L'ultimo live di sempre dei Mötley Crüe, oltre a portare un carico emotivo pesantissimo per l'addio della band ai propri fan, ha visto anche un curioso incidente di cui è stato protagonista involontario il batterista della band Tommy Lee.

Lee, come in ogni data del "Final tour", ha avuto il suo momento dedicato, ovvero la sezione dello spettacolo in cui viene messo in moto il meccanismo che porta la sua batteria in aria, su un doppio binario stile montagne russe/roller coaster (il "Crüecifly"); ma qualcosa è andata storta allo Staples Center di Los Angeles e il batterista si è trovato bloccato, sulla propria pedana volante, a mezz'aria - a diversi metri da terra.

FOTO 1

A quel punto è stato necessario l'intervento di alcuni membri della road crew, che hanno tentato, ma invano, di riportare il meccanismo a un funzionamento corretto.

FOTO 2

Lee, mentre i tecnici cercavano di risolvere il problema, appollaiato sulla piattaforma ha detto al microfono:

Pare proprio che il roller coaster si sia spaccato. Be', si fotta il roller coaster! Forza ragazzi, datemi una mano. Venite a tirarmi giù. Non riesco a credere che questa roba stia succedendo proprio l'ultima sera. Mi sono accorto che qualcosa non andava quando ho iniziato a salire.

Alla fine tutto si è risolto: la piattaforma è stata stabilizzata, Lee è sceso mentre i tecnici risistemavano la batteria al suo posto, facendo scorrere la pedana vuota lungo i binari. Nel frattempo Mick Mars ha fatto il suo assolo di chitarra. L'unico inconveniente pare essere stato che questo piccolo incidente ha ritardato di qualche minuto il brindisi di mezzanotte per salutare il 2016.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/YFgJi_vR3SDI4urFYXc96PkveEs=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net.s3.amazonaws.com%2Fmedia%2Fmotleycruefinalshowstaplesposter.jpg

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.