Birdy, il singolo 'Keeping your head up' anticipa il nuovo album di inediti - ASCOLTA

Birdy, il singolo 'Keeping your head up' anticipa il nuovo album di inediti - ASCOLTA

Discograficamente ferma all'album "Fire within" del 2013, la diciannovenne cantautrice di origini olandesi si appresta a pubblicare un nuovo album di inediti; il disco, il terzo in carriera per Birdy - dopo l'eponimo album di debutto datato 2011 e, appunto, "Fire whitin" del 2013 - raggiungerà il mercato entro la fine del 2016. Come anticipazione della sua prossima mossa Birdy ha pubblicato quello che è da considerarsi il primo singolo ufficiale estratto dal disco, "Keeping your head up". Il brano, un uptempo dal ritmo serrato in stile Florence and The Machine (una novità, se si considera che Birdy si è fatta conoscere, almeno fino ad oggi, grazie a ballad introspettive e pianistiche) è firmato dalla stessa Birdy, da Wayne Hector e Steve Mac ed è stato presentato dalla cantautrice con queste parole:

"E' un lato di me che non avete mai sentito e spero vi piaccia. La canzone è tratta dal mio prossimo album, che uscirà presto! L'ho registrato interamente a Londra e sono molto fiera del risultato finale".



Potete ascoltare "Keeping your head up" proprio qui sotto:




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.