Prince tiene un concerto di Capodanno privatissimo per il magnate russo Roman Abramovich - VIDEO e FOTO

Prince tiene un concerto di Capodanno privatissimo per il magnate russo Roman Abramovich - VIDEO e FOTO

A Capodanno c'è chi si esibisce nei concerti in piazza, chi nei locali e nei club... ma c'è anche chi - come Prince - viene ingaggiato per privatissimi eventi esclusivi, finanziati e organizzati da supervip e magnati. Nel caso del geniale musicista di Minneapolis, si tratta di un concerto sponsorizzato nientemeno che da Roman Abramovich, imprenditore e politico fra i più ricchi della Russia.

Prince è quindi stato invitato per intrattenere gli amici e gli ospiti del magnate - e senza il minimo dubbio il cachet è stato principesco. La festa di Capodanno di Abramovich si è svolta a Gouverneur Bay (nell'isola di Saint Barthélemy, delle Antille Francesi)

Nel corso degli ultimi anni, le feste di fine anno di Abramovich  - secondo alcune stime degli addetti ai lavori - sono costate circa 6 milioni e 700.000 euro; fra gli artisti ingaggiati ci sono stati i Black Eyed Peas e Beyoncé.

FOTO 1

FOTO 2

FOTO 3

FOTO 4

FOTO 5

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.