Concerti: Francesco Renga live al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 15 ottobre - VIDEO

Concerti: Francesco Renga live al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 15 ottobre - VIDEO

Il 2015 si chiude con un annuncio speciale per Francesco Renga - ex frontman dei Timoria. L'artista, infatti, ha comunicato ufficialmente che il prossimo 15 ottobre 2016 si esibirà in concerto presso il Mediolanum Forum di Assago (Milano).

La notizia è stata fatta circolare tramite un video di una trentina di secondi, in cui si vede Renga passeggiare nel Forum vuoto e senza illuminazione - potete visionarlo qui sotto:

Le prevendite per il concerto sono aperte dalle 14:00 di giovedì 31 dicembre 2015 - i tagliandi sono disponibili tramite Ticketone (nei punti vendita fisici e online).

Come verificabile nel sito Ticketone, sono disponibili diverse tipologie di biglietti, più o meno per tutte le tasche: si parte dai 30 euro per posti in secondo anello non numerato, per arrivare ai 70 della Platea A. Sono poi disponibili anche due pacchetti deluxe (Silver e Golden), che oltre a offrire posti esclusivi, comprendono ospitalità, aperitivo, cena, gadget, parcheggio riservato e personale a disposizione - il tutto rispettivamente a 185 e 200 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
18 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.