L’attesa monta come la panna montata, la band reunion più agognata dell’ultimo decennio dovrebbe essere a un passo. O quanto meno a qualche mese di distanza.
Ma le voci corrono incontrollabili, qualcuno pensa che non si dovrà aspettare fino il festival Coachella il prossimo mese di aprile per vedere Axl Rose e Slash sullo stesso palco. Qualcuno pensa che in realtà l’attesa sarà molto più breve e che la band si possa esibire già la prossima settimana al talk show della ABC Jimmy Kimmel Live!.
Questo qualcuno, riporta ultimateclassicrock.com, ha un nome e un cognome e risponde a quello del giornalista Mitch Lafon che ha lanciato più di un messaggio attraverso i suoi profili social. Su Facebook ha scritto "Consiglio vivamente di impostare i vostri registratori per lo show di Kimmel della prossima settimana, aggiungendo che dovreste essere pazzi per non segnare il 6 gennaio sul calendario". Su Twitter invece, Lafon dice: "Per tutti quelli di voi che hanno mancato la prima volta nel 1986, non abbiate paura ci sarà il 2016."
Rolling Stone conferma che Axl Rose sarà da Jimmy Kimmel la prossima settimana per parlare dei Guns N’Roses, ma non è dato sapere se ci saranno annunci di reunion o cosa altro ancora.