Harry Styles (One Direction) ha registrato quattro canzoni a suo nome. Ha in programma un album solista?

Harry Styles (One Direction) ha registrato quattro canzoni a suo nome. Ha in programma un album solista?

Harry Styles degli One Direction ha depositato alla ASCAP (American Society of Composers, Authors and Publishers), il corrispettivo della nostra SIAE, i diritti di quattro nuove canzoni: “Already home”, “Coco”, “Endlessly” e “5378 miles”. I crediti delle canzoni sono condivisi con il chitarrista degli Snow Patrol John McDaid e il produttore e autore dance Gary Go.

Tutte le quattro canzoni accreditano a Harry Styles il ruolo di unico interprete. Va da sè che, come riporta il Daily Telegraph, tutto ciò ha alimentato l’ipotesi dell’uscita di un prossimo disco solista del componente della popolare pop band inglese.

Sono almeno un paio di anni che circola la voce della possibile uscita di un disco solista di Harry Styles, ma non più tardi di un mese fa lo stesso artista in una intervista a domanda diretta sull'argomento ha risposto così: “No…tutti noi scriviamo per conto nostro per poi mettere tutto insieme. Questo è tutto”.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.