CBGB: dopo il ristorante all'aeroporto di Newark arriveranno anche cover per cellulari, ombrelli e merchandise assortito

CBGB: dopo il ristorante all'aeroporto di Newark arriveranno anche cover per cellulari, ombrelli e merchandise assortito

Non si limiterà al posto di ristoro aperto presso lo scalo aeroportuale di Newark lo sfruttamento della storica sigla CBGB, il locale che di fatto diede i natali al punk newyorchese ospitando sul proprio palco le prime esibizioni dal vivo di realtà storiche come Ramones, Television, Blondie e molti altri: Alex Weprin, una delle firme di punta della testata del magazine Politico, è riuscito a entrare in possesso del documento depositato dalla società oggi titolare del marchio presso l'ufficio marchi e brevetti degli Stati Uniti, scoprendo quali siano i piani industriali di sfruttamento di uno dei nomi più cari agli appassionati di rock di tutto il mondo.

Tra i prodotti che la società promotrice dell'operazione - la 315 Bowery Holdings, LLC, il cui nome è stato mutuato dall'indirizzo della sede storica del club - metterà in commercio con il contrassegno CBGB ci saranno cappelli, tutine per neonati, custodie per cellulari, ombrelli, le inevitabili t-shirt e molto altro ancora.

La 315 Bowery Holdings, LLC ha sede al 245 di Park Avenue, a Manhattan: come riferito dal documento (pubblico, e consultabile a questo indirizzo) dell'ufficio marchi e brevetti degli Stati Uniti, il "passaggio di mano" del marchio ebbe luogo nel 2012, direttamente dalla fondazione intitolata a Hillel Kristal, che del CBGB fu il fondatore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.