Video Music Awards di MTV, OutKast e Jay-Z fanno piazza pulita

A Miami, sede prescelta da MTV per l'edizione 2004 dei suoi Video Music Awards, gli OutKast e Jay-Z hanno fatto piazza pulita portandosi a casa in tutto otto onorificenze. Il duo si è aggiudicato i premi "Video of the year", "Best hip-hop video", "Best art direction" e "Best special effects" per "Hey ya", mentre il rapper quelli per "Best rap video", "Best art direction", "Best special effects" e "Best cinematography" per "99 problems". Premiati anche No Doubt, Usher, Beyoncé, Alicia Keys, Black Eyed Peas, Franz Ferdinand, Jet, Maroon 5, Yellowcard. Apparizione a sorpresa di Stevie Wonder. Britney Spears, che aveva quattro nomination, non ha preso neppure un premio. Più tardi su Rockol l'elenco completo dei vincitori.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.