Janet Jackson sta male e deve operarsi: rinviato il tour mondiale

La sorella del compianto Re del Pop ha annunciato, attraverso un tweet, di essere costretta a rinviare alla primavera del 2016 i restanti "Unbreakable World tour", il tour mondiale di supporto al suo ultimo album in studio (che è partito lo scorso mese di agosto e che avrebbe dovuto vedere Janet Jackson impegnata fino al giugno del 2016). A proposito del motivo che l'ha costretta a posticipare i concerti, nel tweet, Janet Jackson parla di "intervento chirurgico", ma non specifica le cause di questo intervento. Janet, infatti, scrive:

"Ciao ragazzi... Felici vacanze natalizie a ognuno di voi. Vorrei che voi sappiate quello che io ho saputo oggi dai miei dottori, cioè che presto dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico. Mi si infrange il cuore nel dovervi comunicare che sono costretta a posticipare l''Unbreakable tour' alla prossima primavera. Ogni data sarà recuperata, per cortesia tenete i vostri biglietti. Saranno onorati in maniera speciale quando le nuove date saranno annunciate. Pregate per me, per la mia famiglia e per la nostra intera troupe per questo periodo così difficile. Non ci saranno altri commenti. Vi amo tantissimo e sono grata per la vostra comprensione e il vostro amore. Andrà tutto bene".






Già lo scorso ottobre la tournée mondiale di Janet Jackson aveva avuto qualche problema: la cantante, come riportato da Rockol , aveva dovuto sospendere due date per ordine dei dottori, che l'avevano invitata a tenere a riposo la voce.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.