Scott Weiland, parla la vedova Jamie: Scott beveva molto prima di questo ultimo tour

A poche settimane dal tragico decesso di Scott Weiland (ex voce di STP e Velvet Revolver) per overdose, giunge la testimonianza di Jamie Weiland - ossia la vedova del cantante e sua terza moglie.

In un lungo pezzo pubblicato dall'edizione USA di "Rolling Stone" e firmato da David Fricke - una delle penne più prestigiose della testata - compare una sezione dedicata appunto a Jamie, che commenta l'accaduto  e spiega che il marito, prima di partire per quello che è stato il suo ultimo tour (era con la sua band attuale, i Wildabouts) stava esagerando con l'alcool e beveva molto. La donna ha raccontato che Scott era consapevole di questo problema e le aveva promesso:

Mi metterò a posto.

Jamie ha anche raccontato che la morte di Jeremy Brown, chitarrista dei Wildabouts deceduto per overdose lo scorso marzo, aveva segnato molto Weiland (i due erano molto legati):

Ancora poche settimane fa, ogni volte che lo vedevo, parlava di Jeremy, ogni giorno. E gli si riempivano gli occhi di lacrime ogni volta.

Scott Weiland è morto lo scorso 3 dicembre a causa di un'overdose accidentale.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.