L'album degli Art of Anarchy da scaricare gratis in memoria di Scott Weiland - DOWNLOAD

I fan più attenti avranno sicuramente notatov e apprezzato il progetto Art of Anarchy, supergruppo di rocker con all'attivo un album omonimo uscito proprio quest'anno (nel mese di giugno). In formazione, a incidere il disco, erano presenti il defunto Scott Weiland (Stone Temple Pilots, Velvet revolver), John Moyer (Disturbed), Jon e Vince Votta e - infine - Ron "Bumblefoot" Thal (Guns n'Roses).

Ora la band ha deciso di rendere disponibile il proprio disco gratuitamente, da scaricare, per onorare la memoria di Weiland. In un comunicato ufficiale si può leggere:

In ricordo di Scott Weiland, ci piacerebbe offrire il disco degli Art of Anarchy in versione digitale, da scaricare gratuitamente durante questo periodo di feste. Speriamo che tutti si godano l'ascolto tanto come noi ci siamo divertiti a realizzarlo.

Il disco è disponibile da scaricare nel sito ufficiale del gruppo.

CLICCA QUI PER SCARICARE L'ALBUM DEGLI ART OF ANARCHY CON SCOTT WEILAND

In realtà già dall'inizio del 2015 Weiland ci aveva tenuto a far sapere di non ritenersi assolutamente un membro della band e di essere, al contrario, stato ingaggiato come semplice cantante per le session e nulla più - come ha spiegato al "Daily beast":

Era solo un progetto a cui ho lavorato: dovevo scrivere i testi e le melodie per questa band di cui non sapevo nulla - e sono stato pagato per questa cosa. L'ho fatta e ho anche contribuito con un po' di lavoro in fase di produzione - e poi all'improvviso ho visto dei comunicati stampa in cui si diceva che ero nel gruppo. Insomma, ho fatto solo una session fotografica con loro, perché faceva parte del contratto, ma io non sono nella band.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.