Smashing Pumpkins, Billy Corgan è diventato papà

Smashing Pumpkins, Billy Corgan è diventato papà

Si chiama Augustus Juppiter Corgan il primogenito della coppia composta dal leader degli Smashing Pumpkins Billy Corgan e Chloe Mendel, direttrice del locale di proprietà dello stesso Corgan, il Madame ZuZu’s di Chicago, specializzato in tè: come riferisce la testata statunitense US Weekly, la famiglia abita a Highland Park, un sobborgo della "Wind City", dove la Mendel - 22 anni, 26 in meno del partner - ha studiato presso il locale Art Institute.


Prima di ricordare il collega Scott Weiland con un elogio funebre, Corgan era tornato all'onore delle cronache a metà dello scorso novembre per aver interpretato dal vivo - insieme a Roger Waters e al già chitarrista di Rage Against the Machine e Audioslave Tom Morello, in occasione della manifestazione benefica Music Heals di Washington, DC. - alcuni classici di  Pink Floyd ("Comfortably numb" e "Brain damage/Eclipse"), Bob Dylan ("Forever young") e Bruce Springsteen ("The ghost of Tom Joad").

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.