Salmo, la tracklist del nuovo album 'Hellvisback': ci sono due brani con Travis Barker. Da aprile in tour: tutte le date

Salmo, la tracklist del nuovo album 'Hellvisback': ci sono due brani con Travis Barker. Da aprile in tour: tutte le date

Il rapper olbiese ha alzato il velo su quello che sarà il suo nuovo album di inediti, "Hellvisback", in uscita il prossimo 5 febbraio 2016 a tre anni dal precedente "Midnite"; Salmo ha svelato tutti i dettagli relativi alla sua prossima mossa discografica, a partire dalle edizioni in cui sarà disponibile nei negozi di musica: "Hellvisback" uscirà sia in edizione CD standard (contenente un totale di 13 tracce), sia in edizione CD deluxe (un cofanetto contenente, oltre al disco già incluso nell'edizione standard, anche un fumetto), sia in edizione vinile, sia in edizione deluxe limited - numerata - contenente il CD, il vinile e una t-shirt.



Nella tracklist dell'album sono contenuti due featuring con Travis Barker, il batterista dei Blink-182 (della collaborazione si era parlato già nelle scorse settimane: Salmo aveva lasciato intendere di aver registrato qualcosa con Barker attraverso una foto pubblicata sui social). Ecco, di seguito, la tracklist di "Hellvisback":

"Mic taser"
"Giuda"
"Io sono qui"
"1984"
"Il messia" (con Victor Kwality e Travis Barker)
"Daytona"
"Bentley vs Cadillac" (con Travis Barker)
"7 am"
"L'alba"
"Hellvisback"
"La festa è finita"
"Black widow"
"Peyote"

In seguito alla pubblicazione di "Hellvisback", Salmo partirà alla volta del tour di supporto all'album; la serie di concerti partirà il 1° aprile 2016 dal Viper di Firenze: di seguito, tutte le date.



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
9 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.