Rockol Awards 2021 - Vota!

Beatles, è ufficiale: a Natale su tutte le piattaforme di musica in streaming - VIDEO

Beatles, è ufficiale: a Natale su tutte le piattaforme di musica in streaming - VIDEO

Le voci di corridoio riportate qualche giorno fa da Billboard, del quale Rockol aveva avuto modo di riferire, sono state confermate in via ufficiale dal sito web Re/Code: a Natale, la musica del quartetto di Liverpool arriverà finalmente sulle principali piattaforme di musica in streaming. Tradotto, significa che a partire da domani - giovedì 24 dicembre - i Beatles saranno ascoltabili su Spotify (che non richiede un'iscrizione a pagamento: tutti gli utenti, compresi quelli che non sono passati alla versione "premium" del servizio, potranno ascoltare l'intero catalogo dei Beatles), Apple Music, Google Play, TIDAL e anche Amazon Prime Music.

Il 24 dicembre, un minuto dopo la mezzanotte, la musica dei Beatles sarà disponibile in streaming - in tutto il mondo - su nove piattaforme: Apple Music, Deezer, Google Play, Microsoft Groove, Napster/Rhapsody, Amazon Prime Music, Slacker Radio, Spotify e Tidal.

Gli utenti potranno ascoltare tutti gli album da studio dei Beatles ("Please please me", "With the Beatles", "A hard day's night", "Beatles for sale", "Help!", "Rubber soul", "Revolver", "Sgt. Pepperìs Lonely Hearts Club Band", "Magical Mystery Tour", "The Beatles", "Yellow Submarine", "Abbey Road", "Let it be", più le raccolte "The Beatles 1962 - 1966", "The Beatles 1967 - 1970" e i due volumi "Past masters"). Ecco, di seguito, il video dell'annuncio ufficiale: .


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.