Fiorella Mannoia, il brano inedito 'Perfetti sconosciuti' nel nuovo film di Paolo Genovese: ecco un'anteprima - ASCOLTA

Fiorella Mannoia, il brano inedito 'Perfetti sconosciuti' nel nuovo film di Paolo Genovese: ecco un'anteprima - ASCOLTA

La cantautrice romana ha composto e interpretato un brano inedito, intitolato "Perfetti sconosciuti", per il nuovo film omonimo di Paolo Genovese, già dietro la cinepresa per commedie come "La banda dei Babbi Natale", "Immaturi" e il più recente "Tutta colpa di Freud". La canzone, della quale è stato realizzato anche un videoclip, girato a Roma nei pressi di Castel Sant'Angelo, è stata presentata da Fiorella Mannoia - in un servizio del TG1 nel quale è possibile pure ascoltare un'anteprima di "Perfetti sconosciuti" - con queste parole:

"L'inizio della canzone, 'Dove sei stato in questi anni?', è forte, molto forte, perché in realtà quando uno dei due se ne va, l'altro resta e cerca con fatica di ricostruirsi una vita".



CLICCA QUI PER GUARDARE IL SERVIZIO DEL TG1 E ASCOLTARE L'ANTEPRIMA DELLA CANZONE "PERFETTI SCONOSCIUTI".

Il film "Perfetti sconosciuti" debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 25 febbraio; si tratta di una commedia alle cui riprese hanno preso parte, in qualità di protagonisti, Kasia Smutniak, Marco Giallini, Valerio Mastrandrea, Anna Foglietta, Giuseppe Battiston e Edoardo Leo. In un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, Fiorella Mannoia ha mostrato ai suoi fan alcune foto scattate sul set del videoclip della canzone:


 

Dall'archivio di Rockol - racconta "Personale": la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.