Gli Stone Temple Pilots ricordano Scott Weiland con un video - GUARDA

Gli Stone Temple Pilots ricordano Scott Weiland con un video - GUARDA

A tre settimane circa dalla prematura morte di Scott Weiland - ex frontman dei rocker statunitensi Stone Temple Pilots - i tre componenti fissi della band (i fratelli Dean e Robert DeLeo ed Eric Ketz) hanno condiviso online un video di tributo per onorare la memoria di Weiland, che con il gruppo ha cantato dal 1986 al 2003 e poi dal 2008 al 2013.

In una dichiarazione ufficiale rilasciata all'edizione statunitense di "Rolling Stone", i tre hanno spiegato:

Di recente ci siamo trovati tutti insieme per scambiarci alcuni ricordi di Scott e per prenderci un momento in cui rifletere sulle cose bellissime che abbiamo vissuto insieme. Abbiamo alzato la traccia vocale di un brano intitolato "Atlanta" tratto da "No. 4", una canzone che sentiamo sia davvero rappresentativa della grandezza di Scott. Ci piacerebbe condividerla con voi.

Robert DeLeo nel video spiega:

Dean, Eric ed io volevamo ricordare Scott e abbiamo pensato che il moo migliore per farlo fosse musicale. Abbiamo scelto questa canzone perché sentiamo che fotografa uno dei momenti della nostra carriera in cui Scott era davvero al top.

Il titolo del clip - "Memories of Candles and Incense" - è tratto dal testo di "Atlanta", appunto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.