Take That, voci: reunion dei 5 componenti originali nel 2017?

Take That, voci: reunion dei 5 componenti originali nel 2017?

Stando a quanto riportato dalla testata "Irish Mirror", una fonte anonima e vicina ai Take That avrebbe anticipato che la mitica boy band degli anni '90 avrebbe in preparazione una reunion dei cinque membri originali per il 2017 - in occasione dei 25 anni dal debutto. Al momento, infatti, la premiata ditta è ancora attiva, ma con solo tre dei componenti rimasti - Robbie Williams si è dato alla carriera solista, mentre Jason Orange ha mollato la musica.

Il giornale scrive che l'informatore avrebbe detto:

Festeggeranno il loro 25° anniversario sicuramente e sarà bellissimo riavere Robbie e Jason in formazione. E' una grande occasione e non molte band arrivano a questo punto.

I Take That si sono riformato nel 2005 dopo nove anni di stop, in formazione a quattro, senza Williams - che è però rientrato fra il 2010 e il 2011, per poi mollare nuovamente. Nell'autunno del 201, invece, Orange a sua volta ha abbandonato il campo. L'ultimo album della band è "III", uscito nel 2014.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.