Miley Cyrus chiude il 'Milky Milky Milk Tour' con Pamela Anderson, sex toys e drag queen - VIDEO E FOTO

Miley Cyrus chiude il 'Milky Milky Milk Tour' con Pamela Anderson, sex toys e drag queen - VIDEO E FOTO

Miley Cyrus sabato 19 dicembre ha chiuso il suo "Milky Mily Milk Tour" con una data a Los Angeles. La star di "Bangerz" Ha tenuto fede alla sua linea trasgressiva e provocatoria, chiudendo col proverbiale botto: si è presentata con parrucca, seno in plastica, corno da unicorno in testa, sex toys, drag queen e vari oggetti di scena. Sul palco, con lei, l'amico e collaboratore Wayne Coyne dei Flaming Lips e poi l'ex bagnina di "Baywatch" Pamela Anderson.

La Anderson indossava un costume da bagno nero e tacchi a spillo; portava un cartello con la scritta "Salva le balene", mentre su una gamba aveva la scritta "Captivity" e su un braccio "Go vegan". Il concerto è stato un vero e proprio tripudio e condensato di tutti gli eccessi e le provocazioni sperimentate durante il tour coi Dead Petz.

FOTO 1

FOTO 2

FOTO 3

FOTO 4

FOTO 5

FOTO 6

FOTO 7

FOTO 8

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.