Damon Albarn: "Un nuovo album per The Good, the Bad & the Queen"

Damon Albarn: "Un nuovo album per The Good, the Bad & the Queen"

Giusto qualche giorno fa il leader dei Blur aveva suonato alla festa di compleanno di Paul Simonon. Ora giunge notizia che la band di Albarn con il bassista dei  Clash Paul Simonon, in cui militano anche il chitarrista dei Verve Simon Tong e Tony Allen – potrebbe tornare presto. 

The Good, the Bad & the Queen hanno pubblicato il loro unico album nel 2007, e la loro ultima esibizione risale al 2011. "Ho un disco con loro pronto", ha dichiarato al Sun. "La prossima cosa sarà quella, o con i Gorillaz, e poi potrò tornare al mio lavoro solista, o ad un musical".

alla celebrazione dei 60 anni di Paul Simonon Albarn aveva cantato con Noel Gallagher e Chrissie Hynde dei Pretenders, proponendo alcuni brani del repertorio dei tre gruppi di Albarn (tra cui proprio The Good The Bad & The Queen).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.