Adele, 10 milioni di persone volevano i biglietti per il tour americano

Adele, 10 milioni di persone volevano i biglietti per il tour americano

Delle polemiche attorno alle prevendite del tour americano di Adele vi abbiamo già riferito. Emergono ora nuovi elementi, che danno un quadro complessivo ancora più ampio: Billboard ha ottenuto una copia di un memo interno mandato dal presidente di Ticketmaster Jared Smith agli impiegati della società che ha gestito le prevendite, rifiutando ogni accusa di disservizio o manipolazione, ma soprattutto spiegando l'eccezionalità della richiesta: 10 milioni di persone si sono collegate per comprare i biglietti del tour, 4 miliioni solo per le date di New York a fronte di una disponibilità di meno di 100.000 tagliandi. 

    Delle polemiche attorno alle prevendite del tour americano di Adele vi abbiamo già riferito. Emergono ora nuovi elementi, che danno un quadro complessivo ancora più ampio: Billboard ha ottenuto una copia di un memo interno mandato dal presidente di Ticketmaster Jared Smith agli impiegati della società che ha gestito le prevendite, rifiutando ogni accusa di disservizio o manipolazione, ma soprattutto spiegando l'eccezionalità della richiesta: 10 milioni di persone si sono collegate per comprare i biglietti del tour, 4 miliioni solo per le date di New York a fronte di una disponibilità di meno di 100.000 tagliandi. 

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.