Bruce Springsteen al Saturday Night Live con Paul McCartney - VIDEO E FOTO

Bruce Springsteen al Saturday Night Live con Paul McCartney - VIDEO E FOTO

Si è consumato questa notte al Saturday Night Live il ritorno sulle scene della E Street Band con Bruce Springsteen. Con una sopresa: Paul McCartney.

La presenza allo storico programma era annunciata da tempo, a supporto dell'uscita di "The ties that bind - the river collection", box dedicato al doppio album del 1980. E infatti il Boss ha cantato due canzoni da questa uscita: "The ties that bind", appunto, e "Meet me in the city". Ma la sorpresa è arrivata al terzo brano, il natalizio "Santa Claus is coming to town", ormai un classico del repertorio Springsteeniano, rispolverato quando il gruppo si esibisce durante la stagione delle feste. La E Street Band era accompagnata dal cast del programma, e da Macca, con cui Springsteen non cantava dal 2012, dal famoso concerto ad Hyde Park a cui venne staccata la corrente durante i bis. Ecco i video della puntata, con una foto del duo backstage, postata dallo staff di Springsteen su social dell'artista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.