Band Of Horses, in attesa del nuovo album ecco una canzone di Natale - ascolta

Band Of Horses, in attesa del nuovo album ecco una canzone di Natale - ascolta

E' previsto ad inizio 2016 il nuovo album dei Band of Horses: la band di Ben Bridwell è discograficamente ferma dal 2012, anno di pubblicazione dell'ultimo album di inediti "Mirage rock", cui ha fatto seguito un album dal vivo acustico, "Live at the Ryman".

Il nuovo album è prodotto da Jason Lytle (Grandaddy) e proprio con lui il gruppo ha deciso di fare un piccolo regalo ai fan, sotto forma di una canzone di Natale, "The Christmas thing", in download gratuito sul proprio sito.

Mentre facevamo  piani diabolici per la pubblicazione del nuovo disco dei  BoH, questa piccola pepita di canzone mi ha dato una gomitata. 

Questa idea del "lasciamo ossessionare dallo scrivere una canzone" sembrava arrivare nel momento peggiore, fino a quando ho capito che era lo spirito del Natale che mi chiamava. Dopo avere accettato con piacere la chiamata, vi regalo The Christmas Thing.”

Nel 2015 Ben Bridwell ha pubblicato "Sing into my mouth", disco di cover inciso assieme ad Iron & Wine.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.