Pearl Jam, un singolo digitale e fisico con le cover degli EoDM

Pearl Jam, un singolo digitale e fisico con le cover degli EoDM

Anche i Pearl Jam hanno recentemente omaggiato gli Eagles of Death Metal, dopo la strage del Batalcan, suonando la loro "I love you so hard (Boy's Bad News)" durante la tappa di Rio De Janeiro del recente tour americano. La band di Eddie Vedder ha deciso di pubblicare la canzone come singolo digitale (ma anche fisico, su 45 giri). Sul lato B, c'è il solo Matt Cameron - batterista della band - alle presoe con "I love you all the time", registrata in un day off del tour, in una camera d'albergo. Ecco la copertina del singolo, i cui proventi andranno interamente in beneficenza alla Sweet Stuff Foundation fondata dagli Eagles Of Death Metal, e che ovviamente in questo caso si occuperà del supporto alle famiglie delle persone scomparse nella sera del 13 novembre.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/J2WYNNI3IuRQdXx3BLNPp3LHf78=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fs3.amazonaws.com%2Fpj-images.modlife.com%2Fimages%2F1%2Fthumbs2%2F1217144157PJMC_EODM_Cover_FINAL.jpg

Nel frattempo, si espande la campagna "Play it forward",  iniziativa che vedrà devolvere tutti i proventi dalle vendite che delle cover di vari artisti - tra i quali My Morning Jacket, Savages, Kings of Leon e Jimmy Eat World - alle prese con la loro versione di "I love you all the time". Tutte le cover, gi disponibili singolarmente in vendita in digitale a questo indirizzo, sono ora raccolte in una compilation, disponibile in streaming e in vendita su iTunes.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
5 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.