Mötley Crüe: il film tratto da 'The dirt' uscirà nell'estate 2016, parola di Vince Neil

Mötley Crüe: il film tratto da 'The dirt' uscirà nell'estate 2016, parola di Vince Neil

Stando alle ultime dichiarazioni di Vince Neil, frontman dei rocker statunitensi Mötley Crüe, ci sono novità interessanti sul versante dell'adattamento cinematografico della biografia del gruppo - "The dirt".

In una recente intervista rilasciata al "Las Vegas Magazine", infatti, Neil ha detto:

Abbiamo ricevuto una nuova sceneggiatura tre o quattro mesi fa, è la riscrittura di quella vecchia ed è davvero molto migliore. E' un bellissimo copione. Il film dovrebbe uscire nell'estate del 2016 ed è molto fedele a "The dirt", per cui se avete letto il libro sapete che è qualcosa da non perdere.

Neil ha poi aggiunto:

E' molto divertente. Ho assistito a una prova di lettura recitata della precedente sceneggiatura. C'erano diverse persone al tavolo e già la sola lettura del copione mi è sembrata particolare, soprattutto quando parlava quello che leggeva le battute di Vince. Non era l'attore che reciterà nel mio ruolo, ma comunque era strano ascoltare qualcuno che diceva le mie battute. Un vero trip... il film inizia proprio come "The dirt". La prima scena ricalca le prime pagine del libro, siamo nel nostro appartamento di Hollywood e c'è una festa in corso. Il libro inizia così.

I Crue già nel 2013 hanno stretto un accordo col regista di "Jackass", Jeff Tremaine, che si occuperà del film. La sceneggiatura è invece nelle mani di Rich Wilkes e Tom Kapinos

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.