Rock in 1000, la sfida ai Coldplay: 'Il rock è morto? Vi dimostreremo che avete torto'

Rock in 1000, la sfida ai Coldplay: 'Il rock è morto? Vi dimostreremo che avete torto'

Il nome della band di Chris Martin, loro, per il momento sui propri canali ufficiali non l'hanno ancora fatto, ma alla luce delle recenti dichiarazioni rilasciate dai Coldplay circa lo stato di salute del rock, pensare a loro - che dai fan dei Foo Fighters come loro, bisogna ammettere, non sono particolarmente amati - è inevitabile: i Rockin1000 hanno dato una notizia di una nuova campagna, all'insegna del claim "we're not done, we rule" (traducibile più o meno in "noi non siamo finiti, noi spacchiamo"), pensata per confutare l'affermazione "il Rock ha dato", asserzione "che sentiamo da decenni, inaccettabile e che ci tocca sul vivo".

Maggiori dettagli, fa sapere il canale ufficiale Facebook di Rockin1000, verranno diffusi nei prossimi giorni. L'agenzia ANSA riferisce di un'iniziativa diretta a qualsiasi band disposta a registrare le take - separate - di "Saint Cecilia", title track dell'ultimo EP pubblicato dai Foo Fighters lo scorso 23 novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.