Puff Daddy dice addio alla musica: prima, però, esce il mixtape 'MMM' e nel 2016 l'ultimo album

Puff Daddy dice addio alla musica: prima, però, esce il mixtape 'MMM' e nel 2016 l'ultimo album

Il rapper e produttore discografico newyorkese ha deciso di mettere il punto alla sua attività discografica; Puff Daddy, classe 1969, dal 1990 ad oggi ha pubblicato un totale di sei dischi: il sesto, "MMM (Money making mitch)", un mixtape, è uscito nella giornata di oggi ed è da considerarsi il penultimo lavoro in studio di Puff Daddy. Il prossimo anno, infatti, con la pubblicazione del disco "No way out 2", il rapper si ritirerà dalle scene musicali. Puff Daddy ha motivato la sua decisione con queste parole:

"Sto seguendo i passi di Frank Sinatra. E' bello finire qualcosa nelle condizioni in cui hai lavorato così duro per costruire tutto quanto".



Ma cosa ne sarà della sua vita, dopo la pubblicazione dell'ultimo album "No way out 2"? Puff Daddy ha detto di voler viaggiare e trascorrere del tempo con i suoi sei figli e non ha escluso la possibilità di tornare ad avere a che fare con la musica, in futuro. Il rapper ha infatti detto al network televisivo Revolt:

"Avrò sempre a che fare con la musica".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.