Alessandra Amoroso, tutti i dettagli del nuovo album 'Vivere a colori' e il video del singolo 'Stupendo fino a qui' - GUARDA

Raggiungerà il mercato venerdì 15 gennaio 2016 il nuovo progetto discografico della cantante salentina, "Vivere a colori", ideale sequel di "Amore puro" del 2013; il disco, che è stato anticipato dal singolo "Stupendo fino a qui", presentato sul palco del talent show Tu Si Que Vales e uscito nei negozi digitali lo scorso 12 novembre, uscirà in tre diversi formati: un'edizione CD standard contenente 14 brani definiti "14 fotografie che raccontano Alessandra nelle sue diverse sfumature", un'edizione doppio vinile e un'edizione doppio vinile picture disc.

"Vivere a colori" viene descritto in una nota diffusa da Sony Music come "un disco ricco di sonorità diverse, con arrangiamenti sofisticati e contemporanei, che non tradiscono però l'essenza di Alessandra" e come un album "dalle sonorità attuali". Per questo nuovo lavoro la voce di "Immobile" si sarebbe avvalsa della collaborazione di importanti musicisti, autori e produttori, i cui nomi non sono stati tuttavia per il momento rivelati ("Un album che rappresenta una crescita personale e professionale per l’Amoroso, che intraprende un nuovo percorso musicale attraverso la collaborazione con importanti musicisti, autori e produttori", si legge infatti nella stessa nota di Sony).

In attesa di conoscere la tracklist di "Vivere a colori", nella giornata di oggi ha fatto il suo debutto in rete il videoclip ufficiale del singolo "Stupendo fino a qui". Il video, per la regia di Gaetano Morbioli, ha per protagonista Alessandra Amoroso e la sua "Big Family", i suoi fan (è proprio alla Big Family che è dedicato il brano): la cantante ha deciso di coinvolgere i suoi fan sui social invitandoli a inviare i propri video. Il risultato finale? Potete vederlo proprio qui sotto:





In seguito alla pubblicazione di "Vivere a colori", ideale seguito di "Amore puro" del 2013, Alessandra Amoroso tornerà ad esibirsi dal vivo: per ora sono stati annunciati due concerti, a Roma (27 maggio 2016) e a Milano (30 maggio).
Vuoi leggere di più su Alessandra Amoroso?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996