Concerti, Cure: annunciata una seconda data a Milano per il 2 novembre

Concerti, Cure: annunciata una seconda data a Milano per il 2 novembre

La band di Robert Smith ha annunciato oggi una seconda data nel capoluogo lombardo, che già ospiterà un appuntamento il prossimo primo novembre: i Cure saranno di scena, sempre al Forum di Assago, nell'hinterland sud di Milano, anche il giorno successivo, il 2 novembre. I biglietti per il secondo show meneghino della band di "A forest" saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle 10 di domani, giovedì 17 dicembre. I prezzi dei tagliandi rimarranno ovviamente identici a quelli già comunicati per la prima data milanese, ovvero compresi tra gli 85 e 45 euro - al netto di diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali - a seconda degli ordini di posto selezionati.

La band simbolo della dark wave anni Ottanta tornerà in azione sui palchi italiani nel corso del prossimo autunno, con date anche a Bologna - il 29 ottobre, alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno - e Roma (il 30 ottobre, al Palalottomatica): per tutte le date sono stati confermati - come band di supporto - i Twilight Sad.

Nella scaletta degli show i Cure - oggi composti, oltre che dal leader e dal bassista Simon Gallup, il più anziano tra i componenti in formazione come militanza nella stessa, da Jason Cooper alla batteria, Roger O’Donnell alle tastiere e Reeves Gabrels alla chitarra - proporrà, oltre che a una ricca selezione del proprio repertorio, anche brani inediti, verosimilmente destinati a finire sul prossimo album in studio del gruppo, ideale seguito di "4:13 Dream" del 2008.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.