X Factor 2015, nello streaming meglio gli Urban Strangers (secondi) di Giosada (primo)

X Factor 2015, nello streaming meglio gli Urban Strangers (secondi) di Giosada (primo)

I brani di X-Factor conquistano la classifica dello streaming targato TIMmusic dove l'inedito degli Urban Strangers (2) risulta più ascoltato di quello del vincitore Giosada (12). In tutto ben cinque delle new entry della Top20 settimanale provengono dal talent show di Sky. Tra le prime 20 canzoni più richieste sull'App e sul sito www.timmusic.it ci sono infatti, oltre a “Runaway” degli Urban Strangers che si piazza subito al 2° posto,“Il rimpianto di te” di Giosada al 12°, troviamo anche“Elliott” dei Moseek, 10°, “My Soul Trigger” di Davide Shorty, 13°, e “I Found You” di Enrica, 20°.Resta inoltre al primo posto un altro artista nato artisticamente ad X-Factor: Marco Mengoni con “Ti ho voluto bene veramente”, che entra in classifica anche con due nuovi brani “Ricorderai l’amore” (15°) e “A occhi chiusi” (19°).

Questa la classifica completa di TIMmusic dal 4 al 10 Dicembre 2015: 1. Marco Mengoni con “Ti ho voluto bene veramente”, 2. Urban Strangers con “Runaway”, 3. Baby K feat. Giusy Ferreri con “Roma – Bangkok”, 4. Rock City feat. Adam Levine con “Locked Away”, 5. Coldplay con “Adventure Of A Lifetime”, 6. Fedez con “21 grammi”, 7. Justin Bieber con “What Do You Mean?”, 8. Drake con “Hotline Bling”, 9. Alessandra Amoroso con “Stupendo fino a qui”, 10. Moseek con “Elliott”, 11. Justin Bieber con “Sorry”, 12. Giosada con “Il rimpianto di te”, 13. Davide Shorty con “My Soul Trigger”, 14. Nicky Jam & Enrique Iglesias con “El Perdón”, 15. Marco Mengoni con “Ricorderai l’amore”, 16. Giusy Ferreri con "Volevo te", 17. Jess Glynne con “Don't Be So Hard On Yourself”, 18. Maître Gims con “Est-ce que tu m'aimes?” (Pilule Bleue), 19. Marco Mengoni con “A occhi chiusi”, 20. Enrica con “I Found You”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.