Manchester, Madonna fischiata dai fan perché in ritardo. Lei: 'Stronzi, non sono mica stata a limarmi le unghie' - VIDEO

"C'è gente che domattina deve andare al lavoro", è stato il commento più postato - e anche più ovvio, volendo, ma condivisibile - sui social network dalla Manchester Arena, ieri sera, dove Miss Ciccone era attesa per una tappa del suo "Rebel heart tour": la platea era al limite della sopportazione quando, con oltre cinquanta minuti di ritardo rispetto all'orario stabilito, Madonna è salita sul palco. Inevitabile, come d'altra parte era lecito aspettarsi, l'epifania della star sotto i riflettori è stata accolta da una salva di "buuu". La cantante, invece di proseguire lo spettacolo senza scomporsi, ha interrotto lo show - richiamando a sé musicisti e corpo di ballo - per mettere subito le cose in chiaro, ovviamente a suo modo:



"Vorrei ringraziarvi per la pazienza. Non amo essere in ritardo ma voialtri stronzi che continuate a lamentarvi dovreste chiudere la vostra bocca del cazzo. Non ero là dietro a mangiare cioccolatini, limarmi le unghie e farmi le extension. Il sistema video è andato in crash, e abbiamo dovuto riavviarlo. Quindi non c'è stato nessun motivo [per il ritardo] da diva stronza e egocentrica. Se voi dive stronze volete continuare a lamentarvi, non venite ai miei concerti"


Madonna fece tappa in Italia con il tour in supporto alla sua ultima prova in studio gli scorsi 19, 21 e 22 novembre a Torino, a ridosso dei tragici attentati a Parigi del 13 novembre, ricordati dalla star con un commosso omaggio dal vivo (a sorpresa) lo scorso 9 dicembre a Place de la Republique, nella capitale francese.

Vuoi leggere di più su Madonna?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996