Eagles of Death Metal: i fan condividono un videomessaggio di supporto alla band dopo i fatti di Parigi - GUARDA

Eagles of Death Metal: i fan condividono un videomessaggio di supporto alla band dopo i fatti di Parigi - GUARDA

A un mese dai tragici fatti del Le Bataclan di Parigi, arriva online un bel riconoscimento e un gesto di sincero affetto da parte dei fan nei confronti degli Eagles Of Death Metal - la band che era appunto sul palco quella sera, nel locale della capitale francese.

Alcuni fan, infatti, hanno assemblato e condiviso un video di circa due minuti in cui diversi fedeli appassionati della musica del gruppo statunitense esprimono il proprio supporto e incoraggiamento - tanto ai musicisti, quanto al loro staff.

Caricamento video in corso Link

Il frontman degli EODM (Josh Homme, che raramente suona live con il gruppo e al Bataclan non era presente) ha condiviso il video su Instagram commentandolo così:

Credo di essere uno dei primi del gruppo ad avere visto questo. Trovo difficile esprimere a parole come mi fa sentire questo video. Sono orgoglioso di essere con voi, parte di voi, uno di voi. Grazie per questo dono gentile e generoso. Significa tantissimo per me. Vi ringrazio con tutto me stesso. Mi avete onorato. Mi avete stupito. Cosa siete riusciti a fare, tutti insieme?  Non dimenticherò mai questo dono così gentile. Grazie.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.