La popstar canadese, che con la pubblicazione del nuovo album "Purpose" era finalmente riuscita a riportare l'attenzione dei media sulla sua musica anziché sulle sue bravate, torna ora a far parlare di sé per gossip e pettegolezzi; in un'intervista concessa al Sun, la modella Laura Carter ha raccontato di aver avuto un rapporto sessuale con Justin Bieber: non un semplice rapporto a due, attenzione, ma sesso di gruppo che avrebbe coinvolto anche un'altra ragazza. Justin avrebbe incontrato Laura in un club notturno di Londra, la scorsa domenica. Una macchina con i vetri oscurati avrebbe condotto la ragazza presso il Rosewood Hotel per una festa privata che si sarebbe conclusa con una telefonata alla polizia da parte di una ragazza un poco brilla. Ecco cosa ha raccontato al tabloid la 30enne modella:
"Mi hanno portata in una stanza immensa e mi hanno sistemata lì, c'era alcool ovunque. C'erano quattro ragazzi e un gruppo di dieci ragazze: eravamo nel bel mezzo della festa e Justin stava improvvisando qualche passo di danza. Volevo scattare un selfie per mostrarlo a tutti quanti i miei amici, ma la sicurezza ha preso il mio telefono e lo ha buttato in un secchio fuori dalla porta. Ad un certo punto lui ha detto: 'Bene, ragazze, giochiamo'. Poi ha baciato una delle ragazze come per provocazione".
Stando al racconto di Laura Carter, Bieber avrebbe dunque portato una ragazza nella sua camera da letto, per poi tornare fuori dopo 20 minuti con indosso solamente i suoi boxer. A questo punto, un suo amico avrebbe preso Laura per mano e Justin avrebbe portato anche lei nella camera da letto, dove l'altra ragazza era sdraiata su un letto matrimoniale, coperta da lenzuola di raso. Il racconto prosegue infatti con queste parole:
"E' stato meraviglioso e surreale. Le luci furono spente e noi cominciammo a baciarci addosso al muro. Quando ho guardato il letto, ho visto che c'era un'altra ragazza, forse americana. Avevano chiaramente fatto qualcosa. Ci siamo messi a scherzare insieme sul letto. Ma a lei non piaceva il fatto che io fossi lì con loro e dopo dieci minuti se ne è andata".
E tuttavia, Justin si sarebbe intrattenuto nella stanza insieme a Laura anche dopo l'abbandono dell'altra ragazza:
"Non se ne è andato dopo l'altra ragazza, anzi, sembrava più contento quando ci siamo ritrovati soli io e lui. Abbiamo fatto il sesso più incredibile. Ci siamo fermati per un po', fumato una sigaretta e chiacchierato. Mi ha chiesto molte cose su chi fossi e cosa facessi. Gli ho detto che non riuscivo a credere di essere lì con lui, e lui si è messo a ridere e ha detto che sembravo 'cool'. Le foto spuntate in rete che lo ritraggono nudo non gli rendono giustizia".
Ad avvalorare il racconto di Laura Carter e a renderlo credibile ci sarebbe una foto, spuntata in rete nelle ultime ore, che ritrae la modella al fianco del cantante fuori da un locale: potete vederla proprio qui sotto.
CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO CHE RITRAE BIEBER E LAURA CARTER FUORI DA UN LOCALE.
Come se non bastasse, negli scorsi giorni Kourtney Kardashian, che con i suoi 36 anni è la maggiore delle tre sorelle Kardashian, sarebbe stata avvistata e fotografata da alcuni paparazzi mentre usciva dal Montage Beverly Hills, albergo spesso frequentato da Justin Bieber. Le immagini che ritraggono la donna fuori dall'albergo confermerebbero le indiscrezioni secondo le quali tra lei e Bieber ci sarebbe più che una semplice amicizia o frequentazione, ma al momento le voci non sono state confermate né smentite da parte dei diretti interessati.