Concerti, Mariah Carey, unico live italiano il 16 aprile a Milano

Lo ‘Sweet sweet fantasy’ tour di Mariah Carey in partenza per la sua branca europea da Glasgow (Scozia) il prossimo 15 marzo avrà anche una tappa italiana al Mediolanum Forum di Assago (Mi) il 16 aprile 2016.
La popstar newyorchese manca in concerto dal vecchio continente dal novembre 2003, quando chiuse il suo ciclo di concerti a supporto dell’album ”Charmbracelet” proprio a Milano.
Questo il messaggio fatto recapitare da Mariah Carey ai propri fans, “Onestamente, è passato troppo tempo! Sono così felice di arrivare in Europa e cantare per tutti voi.
Vi prometto che condivideremo dei momenti fantastici insieme e io ho molte sorprese in serbo per voi! Non vedo l’ora di vedervi nelle vostre città. Con affetto, Mariah xx”.
I biglietti per il concerto sono disponibili al prezzo di euro 43/60/70/90/120 più i diritti di prevendita a seconda del settore sul circuito TicketOne a partire dalle 10.00 di venerdì 18 dicembre. I tagliandi raggiungeranno le prevendite abituali alle ore 10.00 di sabato 19 dicembre. Una speciale prevendita sarà dedicata agli iscritti al fan club ufficiale – Honey B. Fly – a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 16 dicembre nel sito www.mariahcarey.com