Thirty Seconds To Mars, Jared Leto nuovo testimonial per Gucci

Thirty Seconds To Mars, Jared Leto nuovo testimonial per Gucci

Il frontman dei Thirty Seconds To Mars Jared Leto è stato scelto dalla casa di moda fondata da Guccio Gucci nel 1921 come testimonial della nuova campagna della fragranza Guilty: come riferisce l'agenzia ANSA, lo spot che ha per protagonista il cantante di Bossier City, Louisiana, è stato girato a Venezia sotto la direzione creativa di Alessandro Michele.

    Il frontman dei Thirty Seconds To Mars Jared Leto è stato scelto dalla casa di moda fondata da Guccio Gucci nel 1921 come testimonial della nuova campagna della fragranza Guilty: come riferisce l'agenzia ANSA, lo spot che ha per protagonista il cantante di Bossier City, Louisiana, è stato girato a Venezia sotto la direzione creativa di Alessandro Michele.

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.