Strokes in studio in Messico. E Albert Hammond Jr sventa un furto ai danni della moglie - VIDEO

Strokes in studio in Messico. E Albert Hammond Jr sventa un furto ai danni della moglie - VIDEO

Di scena lo scorso venerdì 11 dicembre a Monterrey, in Messico, la band capitanata da Julian Casablancas (nella foto) ha approfittato della permanenza nella città nello stato del Nuevo León per portarsi avanti nei lavori a quello che potrebbe essere l'ideale successore di "Comedown Machine" del 2013: Victoria Morales-Kuhne, direttrice di uno studio locale, ha infatti postato una foto degli Strokes nella regia della propria sala di ripresa, dove - sempre a detta della Kuhne - si sarebbe tenuta una session di registrazioni di parti di batteria.

"Quando una delle tue band preferite al mondo di contatta con mesi di anticipo per affittare la sala B per registrare delle batterie e la sala A per le prove non puoi che essere grata... Cos'è la vita, adesso?"

Durante il soggiorno messicano, uno dei due chitarristi della band, Albert Hammond Jr, ha postato sui propri canali social un video che lo ritrare combattere (con successo) contro tre uomini dopo un tentato borseggio ai danni di sua moglie Justyna:

"Wow, se mi sono incazzato", ha commentato, ridendo, Hammond Jr.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.