Concerti, Laibach, unico live italiano al Magnolia di Milano

Concerti, Laibach, unico live italiano al Magnolia di Milano

Il ‘The sound of music’ tour degli sloveni Laibach, storica formazione industrial pop, toccherà, seppur per un solo concerto, il 21 gennaio 2016 al Magnolia di Milano, la nostra penisola.

Il gruppo si è formato nel 1980 nella città di Trbovlje in quella che allora era chiamata Jugoslavia ed è quasi sicuramente la band più nota internazionalmente tra quelle formatesi nei paesi del blocco comunista dell’est europeo.

Lo scorso agosto i Laibach si sono esibiti a Pyongyang, capitale della Corea del Nord, in occasione del 70esimo anniversario della liberazione dall'occupazione giapponese della penisola coreana diventando così il primo gruppo straniero ad esibirsi in quella nazione.

Durante questo tour la band presenterà parte del programma proposto a Pyongyang, oltre a pezzi tratti dal musical “Sound of Music” e proporranno alcuni dei loro vecchi successi come “Now You Will Pay” e “The Great Divide”, entrambi inclusi nell'album “WAT” uscito nel 2003.

Caricamento video in corso Link


Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.