Bruce Springsteen, dubbi sul tour di 'The river' in Europa: 'Ancora non lo so...'

Bruce Springsteen, dubbi sul tour di 'The river' in Europa: 'Ancora non lo so...'

Sulla scia dell'annuncio della branca nordamericana del tour in supporto a "The Ties That Bind", Backstreets - il più autorevole dei fan site dedicati al rocker del New Jersey - ha intervistato Bruce Springsteen riguardo ai suoi prossimi impegni dal vivo. Il Boss, che per il "The river tour 2016" ha per il momento fissato solo 22 appuntamenti - tutti tra USA e Canada - spalmati in nove settimane, ha ammesso di non avere ancora fissato una scadenza entro la quale terminare le operazioni sul palchi, magari per dedicarsi al suo prossimo disco senza la E-Street Band:

"Sì, per il momento è tutto lì. Avrei potuto farlo più lungo? Dipende. Dipende da... se ci divertiremo. Se basterà così o se servirà qualche data in più: sono tutte cose che considereremo. Per adesso, però, le uniche date certe sono quelle che abbiamo annunciato"

Il passaggio più interessante, per i fan italiani e europei dell'artista, sono quelli relativi ad una possibile estensione della tournée nel Vecchio Continente:

"[Il tour europeo di 'The river' dell''81] Fu quello che ci fece svoltare, in Europa, quella date per noi furono molto, molto importanti. Ancora non lo so [se portare il 'The river tour 2016' in Europa], dobbiamo ancora vedere: come dicevo prima, all'inizio avevamo progettato solo qualche concerto, quindi non posso dire se aggiungeremo molto a quello che abbiamo fissato in un primo momento. Davvero, al momento non saprei dire"

Bruce Springsteen manca dai palchi italiani dal 2013, quando - nell'ambito del tour in supporto a "Wrecking ball", si esibì a Napoli (in piazza del Plebiscito) il 23 maggio, Padova e Milano - il 31 maggio e il 3 giugno - per poi fare ritorno nello Stivale l'11 luglio successivo, al Rock in Roma.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.