Any Other, Live@Rockol: i video

Any Other, Live@Rockol: i video

"Silently. Quietly. Going away" è un piccolo gioiello del rock italiano: il gruppo di Adele Nigro propone canzoni elettriche intense, radicate nel suono indie anni '90. Così, quando è nata l'idea di portare gli Any Other in redazione abbiamo chiesto di conservare quell'impronta elettrica, abbandonando per una volta la regola dei Live@Rockol: esibizione completamente acustiche.

Adele si è presentata con la sua Fender Jazzmaster, attaccata ad un piccolo ampli da cintura, si è seduta sul nostro sgabello in redazione e ha cantato. Il risultato è quello che vedete: apparentemente fragile, ma disarmante e, appunto, intenso, come lo sguardo di Adele. E come dimostra "Teenage", la canzone che Adele ha scelto dal disco della sua band. Ed è perfetta la scelta della cover, una bella versione di "New monkey" di Elliott Smith (pubblicata postuma bel 2007, in "New moon").

Nel frattempo, gli Any Other hanno pubblicato un nuovo EP, "Sonnet #4", che accompagna il video della canzone tratta da "Silently. Quietly. Going away" con tre brani inediti (scaricabili grauitamente su Bandcamp). Gli Any Other suoneranno domani, 15 dicembre, a Milano alla Sacrestia, aprendo il concerto dei Sheer Mag (qua tutte le prossime date del gruppo).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.