Scott Weiland, le ultime ore di vita ricostruite da un report della polizia

Un report realizzato dalla polizia di Bloomington ha cercato di ricostruire quelle che sarebbero state le ultime ore di vita - e il ritrovamento del corpo - del compianto ex frontman degli Stone Temple Pilots, scomparso la sera di giovedì 3 dicembre. Oltre a due pacchetti di una sostanza bianca che le analisi hanno rivelato essere cocaina, come già riferito da Rockol, sul luogo del decesso - il tour bus degli Wildabouts - sarebbero stati trovati anche farmaci e psicofarmaci (sedativi come Lunesta e Dalmane, il narcotico Buprenex).

A ritrovare il corpo senza vita di Weiland sarebbe stato un amico del musicista, contattato dalla moglie di Weiland (alla quale il rocker si era legato dopo la separazione dalla precedente moglie, che negli scorsi giorni ha pubblicato una dura lettera aperta relativa al decesso del già frontman degli Stone Temple Pilots), impossibilitata a raggiungere telefonicamente il marito; l'uomo si sarebbe recato sul tour bus e avrebbe trovato Scott Weiland privo di sensi, praticamente già morto, nella camera da letto del tour bus. Sarebbe dunque scattata la telefonata al 911 e l'ufficiale della polizia di Bloomington, George Harms, si sarebbe recato nel giro di pochi minuti nel parcheggio dell'hotel nei pressi del quale sostava il bus. Weiland sarebbe stato dichiarato ufficialmente deceduto alle ore 20.37 di giovedì 3 dicembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.