Twisted Sister: in arrivo, a gennaio, il documentario 'We are Twisted fucking Sister' - COPERTINA e TRAILER

La storica hard rock/metal band statunitense dei Twisted Sister vedrà - il prossimo 29 gennaio - l'uscita sul mercato europeo del documentario dedicato alla propria carriera pluridecennale: "We are Twisted fucking Sister". La pellicola, diretta da Andrew Horn, sarà disonibile su dvd e on demand online (su iTunes e Vimeo) grazie alla distribuzione Monoduo Films.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/RurOGzLmwXN1pzInQRdTDd2-BLM=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fgallery.mailchimp.com%2F1de7ea4683ee13b5e90bc2d8c%2Fimages%2Fe4ec02f5-653f-4585-ae01-c0da0d23bd55.jpg

Il documentario narra le gesta del gruppo, a partire dagli esordi a fine anni Settanta, fino ai giorni nostri. In pratica si ricostruisce la storia di Dee Snider e i suoi dai giorni in cui suonavano nei club di New York, in piena esplosione punk/ new wave, totalmente fuori moda, fino ai grandi concerti degli anni Ottanta, con la fama e il successo.

La band, peraltro, nel 2016 celebrerà i propri 40 anni con un tour d'addio - che purtroppo vedrà la formazione senza il batterista AJ Per, deceduto il 20 marzo scorso - mentre era in tour con gli Adrenaline Mob - per un attacco cardiaco.

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.