Robbie a letto con una giornalista (o un giornalista) da Liam degli Oasis

Robbie a letto con una giornalista (o un giornalista) da Liam degli Oasis
Sta per giungere nelle librerie britanniche "Feel", la nuova autobiografia di Robbie Williams. Un quotidiano della capitale ha anticipato un episodio piuttosto piccante. E cioè che il cantante, quando era ancora molto amico di Liam Gallagher degli Oasis, approfittando della confusione ad una festa tenuta a casa di quest'ultimo, si infilò nel letto dell'amico con una giornalista. O forse con un giornalista. Il testo infatti riporta "a journalist", senza specificare il sesso. Il foglio londinese avanza delle ipotesi sull'identità della partner, o del partner occasionale, di Robbie. Tra i maggiormente sospettati c'è la bionda presentatrice Kate Thornton, all'epoca reporter del bimensile "Smash Hits" e facente parte del "giro" anni Novanta dell'Uomo di Stoke. I sospetti si appuntano, in seconda battuta, su un'altra Kate, la Adie, una veterana delle riviste britanniche. Ci sarebbe poi da considerare Victoria Newton del "Sun", la quale però esclude la storia. "Posso tranquillamente affermare", ha affermato la giornalista, "di non essere mai stata in un letto con Robbie Williams. Purtroppo". E se invece il cantante si fosse piacevolmente intrattenuto con Andrew Gilligan? Improbabile perché l'uomo non è certo un Adone, ma non si sa mai.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.