Primal Scream, il nuovo album è "Chaosmosis": esce il 18 marzo. TRACKLIST

Primal Scream, il nuovo album è "Chaosmosis": esce il 18 marzo. TRACKLIST

A quasi tre anni dall'uscita di "More light", avvenuta nel maggio del 2013, la band di Bobby Gillespie farà uscire un nuovo album di inediti, intitolato "Chaosmosis", del quale ha già annunciato anche la tracklist:
1.     Trippin’ On Your Love
2.     (Feeling Like A) Demon Again
3.     I Can Change
4.     100% Or Nothing
5.     Private Wars
6.     Where The Light Gets In
7.     When The Blackout Meets The Fallout
8.     Carnival Of Fools
9.     Golden Rope
10.   Autumn In Paradise

"Chaosmosis", undicesimo lavoro dei Primal Scream, è stato registrato fra la Svezia e Londra ed esce sull'etichetta della band, First International, con distribuzione Ignition Records.
I Primal Scream hanno già fissato quattro spettacoli in Gran Bretagna in primavera e confermato la partecipazione ad alcuni festival estivi.
Suoneranno il 29 marzo a Aberdeen, il 30 a Glasgow, l'1 aprile a Londra e il 2 aprile a Manchester (biglietti già in vendita dal 10 dicembre su  www.primalscream.net). Il 28 maggio parteciperanno al Common People 2016 a Southampton, il 24 luglio al Secret Garden Party di Huntingdon e il 13 agosto al Down to the Woods di Sedgefield, nei dintorni di Durham.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.