Florence and the Machine, due concerti in aprile a Bologna e Torino

Florence and the Machine, due concerti in aprile a Bologna e Torino

Dopo l'annuncio del sold-out per la data prevista al Forum di Assago, a Milano, del prossimo 21 dicembre, la formazione capitanata da Florence Welch ha annunciato oggi altri due passaggi nel nostro Paese: Florence and the Machine sarà di scena anche il prossimo 13 aprile alla Unipol Arena di Bologna e il giorno successivo al PalaAlpitour di Torino. I biglietti saranno disponibili sulla piattaforma TicketOne a partire dalle 10 del prossimo giovedì, 10 dicembre, a prezzi che oscillano - a seconda degli ordini di posto e delle venue - dai 36 ai 47 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

La band fondata a Londra nel 2007 sta promuovendo dal vivo il proprio ultimo album, "How big, how blue, how beautiful", pubblicato all'inizio dello scorso giugno e realizzato sotto la supervisione di produttori quali Markus Dravs (in passato già alla corte di Bjork, Arcade Fire e Coldplay) e Paul Epworth, storico produttore di Adele vincitore di un premio Oscar nel 2014 come co-autore del brano "Skyfall", tema portante dell'omonimo lungometraggio di 007.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.