Coldplay e Noel Gallagher, il retroscena della collaborazione su 'Up&Up' contenuta in 'A head full of dreams' - VIDEO

Coldplay e Noel Gallagher, il retroscena della collaborazione su 'Up&Up' contenuta in 'A head full of dreams' - VIDEO

In una videointervista, pubblicata sulla loro pagina Facebook ufficiale, che li ha visti rispondere alle domande del conduttore radiofonico Greg James, Chris Martin e soci hanno speso alcune parole in merito alla collaborazione con la già mente degli Oasis, Noel Gallagher, su "Up&UP", uno dei brani contenuti all'interno del loro ultimo album di inediti "A head full of dreams". Parlando di Gallagher, il chitarrista dei Coldplay Jonny Buckland ha detto:

"Ero eccitato quando Noel è venuto in studio. Ho pensato: 'Devo fare in modo che le mie chitarre suonino bene'".



Chris Martin, invece, ha aggiunto:

"E' stato fantastico il giorno in cui Noel e Jonny hanno duellato. Entrambi mostravano il meglio che sapevano fare. 'Bene, cosa ne pensi di questo?!', diceva Noel. Sono andati avanti così per ore. E' stato molto bello".



Noel Gallagher è solamente uno degli ospiti di "A head full of dreams": per le nuove canzoni, infatti, i Coldplay hanno deciso di avvalersi anche delle collaborazioni di Beyoncé e di sua figlia Blue Ivy Carter, di Tove Lo, di Merry Clayton, di Davide Rossi, Barack Obama e Gwyneth Paltrow.

Qui sotto, la videointervista pubblicata su Facebook:




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.